Progetto “Donne in attivo – La tua guida all’Educazione finanziaria” webinar 5 luglio

01 luglio 2022 WEBINAR “Il benessere finanziario e la gestione del budget familiare” 5 luglio 2022, h. 14:30 / 17:00:

Il webinar rientra nelle attività formative della nuova edizione di “Donne in attivo – La Tua guida all’educazione finanziaria”, progetto finanziato dal Ministero dello Sviluppo economico, promosso da Unioncamere, in collaborazione con il Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria.

“Donne in attivo” ha l’obiettivo generale di fornire alle donne, in quanto cittadine, consumatrici ed investitrici (anche potenziali), i concetti e le informazioni necessarie a garantire loro un’adeguata alfabetizzazione finanziaria. Il percorso formativo, previsto dal progetto, esplora la teoria e la pratica dell’educazione finanziaria, con ampi momenti di interazione e di condivisione di esperienze personali con docenti, esperti e testimonial. Chi completa il ciclo di incontri può richiedere l’attestato di partecipazione

Per avere informazioni è stata  creata una mail di progetto  info@donneinattivo.it ; la stessa mail può essere utilizzata per iscriversi mettendo in oggetto “voglio partecipare”. Il sito è: www.donneinattivo.it

PROGRAMMA WEBINAR 2

PROGRAMMA WEBINAR 2 (1)